giovedì 16 Maggio 2024

Gautieri elogia il Catanzaro: “Vivarini ottimo allenatore, società forte e seria”

Condividi

L’allenatore Carmine Gautieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvPlay, soffermandosi sul campionato di Serie B e in particolare sul Catanzaro di Vincenzo Vivarini.

Gautieri sul campionato di Serie B

Il campionato di Serie B è sempre complicato“, ha esordito Gautieri. “Non è per niente facile. Parma, Venezia, Cremonese, Como e Catanzaro stanno facendo qualcosa di straordinario. I ducali stanno legittimando un campionato incredibile ma anche le altre che ho citato meritano i complimenti.”

Gauteri: “Vivarini ottimo allenatore”

Riguardo al lavoro di Vivarini a Catanzaro, Gautieri ha detto: Penso che lui abbia sempre dimostrato di essere un ottimo allenatore. C’è da dire però che dietro ha una società forte e seria, fatta di persone per bene. Per loro sarà importante arrivare ai playoff e secondo me in caso se la potranno anche giocare.”

Sul suo futuro

“Il mio futuro? In questo momento mi manca il campo sicuramente. Nella mia vita ho avuto la fortuna di fare bene da calciatore e benino da allenatore. Mi è arrivata qualche offerta recentemente ma non le ho prese in considerazione perché non c’erano le condizioni. Guardo molte partite anche dal vivo per cercare di migliorarmi, cerco di aggiornarmi perché è importante. Se qualcuno pensa a Carmine Gautieri io sono qui. Ovviamente devono esserci le condizioni per lavorare. Ho avuto anche proposte per andare in Arabia ma quello non è il mio calcio e ho deciso di declinarle”. 

Le parole di Gautieri non fanno altro che confermare l’ottimo momento del Catanzaro, che si trova al quinto posto in classifica in piena zona playoff. La squadra di Vivarini ha dimostrato di potersela giocare con chiunque e, se dovesse mantenere questo rendimento, potrebbe davvero raggiungere il sogno della Serie A.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...