mercoledì 15 Maggio 2024

Atzori: “Complimenti a Vivarini. Ha saputo lavorare con calma ed ora è lì in alto”

Condividi

Durante la trasmissione “Piazza Affari” su TMW Radio, l’ex difensore di Ternana e Palermo, Gianluca Atzori, ha condiviso alcune interessanti riflessioni sulle squadre del campionato cadetto. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Palermo: “Il Palermo è una squadra forte ed organizzata. Per andare in Serie A sarà dura, perché anche se hanno tutto per potercela fare è difficile. Stare tra le prime cinque in una Serie B così importante è complicatissimo, devono ringraziare di avere un allenatore come Eugenio Corini.”

Bari: “Si sono create aspettative troppo alte per quello che è il livello delle squadre. Non può gareggiare con Parma, Venezia, Cremonese e Como.”

Vivarini e Catanzaro: “Bisogna fare i complimenti a Vivarini, un bravissimo allenatore che a Catanzaro ha saputo lavorare con calma ed ora è lì in alto. Poi se adesso penseranno di dare per scontato il prossimo anno di andare in Serie A allora caleranno.”

Le parole di Atzori offrono uno spaccato interessante sulle dinamiche e le prospettive delle squadre della Serie B, evidenziando le sfide e le opportunità che caratterizzano il campionato.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...