martedì 21 Maggio 2024

Catanzaro, Ghion torna in campo dopo tre mesi: “Quanto mi è mancata questa sensazione…”

Condividi

Un plauso di incoraggiamento accompagna il ritorno di Andrea Ghion, il centrocampista del Catanzaro, che ieri è sceso in campo dopo tre mesi di assenza. Il classe 2000, di proprietà del Sassuolo, ha fatto il suo ingresso al 61′ al posto di Petriccione nella partita vinta dai giallorossi in trasferta contro il Modena, con un risultato finale di 3-1.

Dopo un periodo così lungo e difficile fuori dal campo, il ritorno in campo di Andrea Ghion è stato accolto con grande gioia non solo da parte sua, ma anche dai tifosi e dai suoi compagni di squadra. Attraverso un post su Instagram, ha condiviso la sua emozione, sottolineando quanto abbia sentito la mancanza di quella sensazione unica che solo il calcio può regalare. “Quanto mi è mancata questa sensazione…
Sono stati tre mesi lunghi e molto difficili, non poter essere in campo ad aiutare la squadra devo ammettere che è stata dura. Però fortunatamente il peggio è passato. Ora continuiamo a spingere e chiudiamo al meglio questo campionato!”

Le sue parole testimoniano la sua determinazione e la sua resilienza, nonostante le difficoltà incontrate durante il periodo di inattività. È evidente che Ghion non vede l’ora di contribuire al successo della sua squadra sul campo e di mettersi al servizio della causa giallorossa.

Il ritorno di Ghion è sicuramente una notizia positiva per il Catanzaro e i suoi tifosi, che potranno contare sul contributo prezioso di questo giovane talento nelle ultime sfide del campionato. Con il suo impegno e la sua determinazione, Ghion sarà sicuramente un elemento importante per la squadra mentre cerca di raggiungere i suoi obiettivi stagionali.

Foto: dal profilo Instagram di Andrea Ghion

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...