venerdì 17 Maggio 2024

Nocerino: “Il Catanzaro non è una sorpesa. Ha un allenatore fantastico e un gioco spaventoso”

Condividi

Antonio Nocerino, ex calciatore legato a club come Palermo e Parma, ma anche del Catanzaro ad inizio carriera, ha espresso il suo profondo legame con la maglia rosanero e il rapporto unico che ha con la città di Palermo. Le sue parole a ILovePalermoCalcio.com riflettono un’intensa nostalgia e un profondo attaccamento alla squadra siciliana.

“Penso si prospetti una bella partita. Il Palermo dopo il cambio di allenatore è in cerca di certezze, sopratutto in vista dei playoff. Il Parma è continuo e ha disputato un campionato incredibile. È una squadra matura, pronta a vincere il campionato.”

Nocerino ha evidenziato il duro lavoro della squadra siciliana nel tentativo di stabilizzare il proprio rendimento in vista dei playoff, mentre ha elogiato il Parma per la sua coerenza e solidità nel corso della stagione.

Parlando della sua esperienza al Palermo, Nocerino ha sottolineato il legame speciale che ha con il club e la città, descrivendo il Palermo come “casa sua” e ricordando con affetto i momenti trascorsi con la maglia rosanero.

“Io ho giocato in una squadra fortissima, a mio avviso il Palermo più forte che ci sia stato. Se mi avessero proposto di rimanere a vita in rosanero lo avrei fatto. Io e mia moglie abbiamo pianto al momento del nostro addio al Palermo.”

Nocerino ha espresso la sua ammirazione per il Catanzaro, definendolo una vera e propria rivelazione nel panorama calcistico italiano. Le sue dichiarazioni sottolineano il ruolo determinante dell’allenatore e la solidità di un progetto avviato sin dai tempi della Serie C.

“Il Catanzaro è forte. È un gruppo guidato da una allenatore bravissimo, che sta mostrando una grande idea di gioco. Catanzaro è il frutto di un progetto partito dal campionato di Serie C e per me non rappresenta una sorpresa. Il loro modo di giocare è veramente spaventoso.”

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...