giovedì 16 Maggio 2024

Massimo Rastelli: “Catanzaro mina vagante del campionato, avversario ostico per tutti nella fase playoff”

Condividi

In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto Massimo Rastelli. L’allenatore ed ex calciatore in carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Lucchese, Piacenza, Napoli, Reggina, Como e Avellino. Tra le esperienze in panchina, invece, da ricordare le promozioni ottenute con la Juve Stabia in Serie C1 nel 2010, con l’Avellino in Serie B nel 2013 e con il Cagliari in Serie A nel 2016. Nell’estratto di questa lunga intervista Rastelli commenta il percorso del Catanzaro in Serie B.


Il Catanzaro disputerà i playoff per la A: la squadra di Vivarini, che vive un buon periodo di forma, potrebbe rappresentare la sorpresa sotto questo punto di vista?

“Il Catanzaro lo paragono al Bari dello scorso anno per il lavoro fatto già in Serie C e per l’entusiasmo con cui ha affrontato questa stagione. Ovviamente, si fanno gli scongiuri e si spera in un esito diverso in chiave playoff. Agli spareggi possono essere un avversario ostico per chiunque. I calabresi stanno facendo un ottimo percorso, possono essere la mina vagante di questo campionato. Giocano benissimo a calcio e alle spalle hanno una tifoseria importante”.

Leggi altro

Ultimi contenuti

Contenuto della pagina...