• 30 Aprile 2024

Como: Da Cunha eroe e vittima, i lariani sorridono ma perdono il loro attaccante

Nel match incandescente tra Catanzaro e Como, una pagina curiosa si è scritta nel momento più intenso del confronto. Lucas Da Cunha, autore del gol che ha decretato la vittoria della squadra lariana, si è trasformato da eroe a vittima in un istante.

Il giovane attaccante francese è stato l’assoluto protagonista di questa contesa dal sapore di vittoria, ma anche di una cruda sfortuna che ha segnato il finale del suo contributo in campo. Dopo un’incredibile rete che ha scatenato l’euforia tra i giocatori del Como, Da Cunha ha vissuto un momento di pura gioia che si è trasformato in un’esperienza dolorosa e frustrante.

Il suo gol, che ha suggellato la rimonta dei lariani, è stato l’apice di una prestazione che lo aveva visto al centro dell’azione per tutto il match. Tuttavia, nel bel mezzo dei festeggiamenti per il goal, un incidente assurdo ha cambiato il corso della sua partita e la sua esperienza sul campo.

Il giocatore, vittima di un abbraccio troppo vigoroso del compagno Goldaniga, ha subito uno scontro involontario con Braunoder, che lo ha costretto a soccombere al dolore. Da Cunha, colpito nell’esuberanza della gioia, è rimasto a terra, incapace di continuare la sua corsa trionfale.

La sua uscita dal campo, soltanto quattro minuti dopo aver segnato il gol partita, ha rappresentato un colpo duro per il Como, che ha perso un elemento chiave del proprio attacco.

Nonostante la vittoria, il Como dovrà ora affrontare la sfida di dover sostituire il proprio bomber e sperare che il giovane attaccante possa recuperare al più presto dall’infortunio subito durante l’esultanza.

Ricostruzione: Goal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2024 | PassioneCatanzaro.it