• 3 Maggio 2024

Cremonese senza il suo faro: Collocolo squalificato per Catanzaro

La Cremonese dovrà fare a meno di Michele Collocolo nella prossima sfida contro il Catanzaro, in programma sabato 20 aprile alle ore 16:15. Il centrocampista classe ’99, diffidato, ha ricevuto la quinta ammonizione nella gara contro la Ternana, rendendosi quindi automaticamente squalificato per la prossima giornata.

Collocolo, reduce da un periodo di infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per circa due mesi, era appena rientrato e aveva ripreso a stabilizzarsi nelle rotazioni del mister Stroppa. Nei suoi ultimi tre incontri, il centrocampista aveva collezionato 213 preziosi minuti, segnando addirittura il gol-vittoria nella sfida contro il Bari.

La sua assenza si rivelerà un duro colpo per i grigiorossi, che dovranno fare a meno del loro centrocampista più prolifico, autore di 4 gol in stagione, alla pari con Castagnetti. La possibilità di un ritorno da titolare per Charles Pickel potrebbe essere presa in considerazione per colmare il vuoto lasciato da Collocolo.

Oltre alla squalifica di Collocolo, la Cremonese dovrà mettere in conto le diffide di Johnsen, Lochoshvili e Marrone, tutti a quota quattro cartellini gialli, il che li mette a rischio per le prossime sfide del campionato. La squadra dovrà gestire con attenzione queste situazioni per garantire una presenza competitiva nel finale della stagione.

Fonte: CuoreGrigiorosso.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2024 | PassioneCatanzaro.it