• 30 Aprile 2024

Catanzaro, D’Andrea: “Non c’era modo migliore per reagire, crederci sempre, mollare mai!”

Dopo la vittoria del Catanzaro in casa del Modena, Luca D’Andrea, giovane esterno offensivo del Catanzaro in prestito dal Sassuolo, ha condiviso la sua gioia su Instagram. Il classe 2004 è stato schierato da titolare nella sfida al posto di Sounas, dimostrando di essere all’altezza del compito. Il suo contributo è stato prezioso per la squadra. Il suo post riflette la determinazione e la grinta che hanno caratterizzato la prestazione delle Aquile sul campo.

“Non c’era modo migliore per reagire ad una brutta sconfitta. Crederci sempre, mollare mai 🟡🔴 ForzaAquile🦅”, ha scritto D’Andrea nel suo post su Instagram. Queste parole evidenziano la resilienza e la determinazione del giovane calciatore, che non ha mai perso fiducia nonostante le difficoltà incontrate.

Durante i sessantuno minuti in campo, D’Andrea ha dimostrato la sua abilità e il suo impegno, toccando 25 palloni e servendo 10 passaggi, di cui 8 sono stati completati con successo. Inoltre, ha vinto 6 duelli da terra su 10, mostrando la sua determinazione nel conquistare ogni pallone disputato. Il suo contributo è stato fondamentale per la vittoria della squadra, e il portale Sofascore ha valutato la sua prestazione con un punteggio di 6.6.

Foto: Profilo Instagram di Luca D’Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2024 | PassioneCatanzaro.it